Brescia

Si è tenuta a San Martino in strada (Lo) la seconda prova Regionale di ginnastica Acrobatica UISP, disciplina inventata dalla uisp ormai 30 anni fa, dove le ginnaste e i ginnasti si mettono in gioco tra lavoro acrobatico e ginnico in striscia e al minitrampolino elastico.

Più di 400 ginnaste hanno gareggiato tra la prima e la seconda prova ed ora si prepareranno per i campionati nazionali che si terranno a Cecina dal 25 al 28 aprile; tra queste 400 ginnaste hanno spiccato le ginnaste della società bresciana Europa 93, per la miniprima Anna Triulzi si è aggiudicata il terzo gradino del podio sia nella classifica della gara che in quella regionale, buoni i risultati anche per le sue compagne di categoria Celhyka Gloria,Damioli Erica, Maicisi Eleonora, Mottile Asia.

Per la prima categoria terzo posto per Ragusa Alice e titolo di campionessa Regionale,buoni piazzamenti anche per Moussa Yasmin, Elvira Pagliula, Miriam e Annarita D'alisa.

In seconda categoria buon piazzamento per Alice Piras, e per la più alta categoria, ossia la quinta, terzo posto per Natasha Balla e quinto posto per Sara Arnaldini.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30