Brescia

Sempre più vicini al via del campionato di pallavolo

Il campionato di pallavolo si avvicina sempre al nastro di partenza. Mercoledì scorso si è svolta l'ormai immancabile riunione preparatoria con le squadre che parteciperanno al campionato di Serie A e di Serie B misto 3+3. Erano presenti i dirigenti di 31 squadre su 43 iscritte, segno di un interesse generale molto alto per la nuova stagione. Presente alla riunione, oltre al consiglio direttivo dell'SdA Pallavolo, anche il presidente di UISP Brescia, Ivano Baldi, che ha posto l'accento su cosa significhi essere un tesserato UISP e la referente amministrativa per le affiliazioni, i tesseramenti e l'attività in carcere, Bruna Paghera.

La riunione ha toccato molti punti caldi del nuovo campionato, dalla data di avvio, che si conferma lunedì 21 ottobre, agli obblighi che le società hanno per essere in regola con palestre e addetti all'utilizzo del defibrillatore. Posto che per la Serie A a 12 squadre è stata riproposta la stessa formula dello scorso anno, che è piaciuta a tutte le società, ci si è soffermati molto sulla costruzione delle fasi del campionato di serie B, ascoltando tutti i consigli e le richieste della platea con viva attenzione, in modo da offrire una formula che soddisfi più squadre possibili. Questa suspense resterà tale fino al 14 ottobre, data in cui verrà diramato il calendario provvisorio. Molto fitto, quindi, il calendario degli impegni e riunioni del Consiglio Direttivo che ancora una volta è pronto a mettersi in gioco per offrire a tutti un ottimo campionato.

Ricordiamo che troverete tutte le notizie aggiornate sulla pagina web www.uisp.it/brescia e vi consigliamo di seguire le nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie a” e “pallavolo uisp brescia – serie b”.

Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella fotografia: la riunione con le squadre ha riempito le sale dell'UISP

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30