Brescia

35° Campionato Calcio a 7 giocatori Memorial Giancarlo Zappa

35° Campionato Calcio a 7 giocatori  Memorial Giancarlo Zappa

Dopo la pausa Natalizia  Sabato 13 gennaio è ripreso , sul campo interno della Casa di Reclusione di Verziano , il 35° Torneo Memorial " Giancarlo Zappa " con la gara tra i Detenuti B e la Polisportiva Euplo Natali terminata con il risultato di 2-6. Dopo un inizio equilibrato i Detenuti B sbloccano il risultato con un perfetto colpo di testa di Fattah . L'Euplo Natali non si scompone e inizia a prendere una supremazia territoriale che in breve tempo , con un uno due micidiale,la porta a ribaltare il risultato. Nel secondo tempo sale in cattedra il bomber Rizzi Massimo che, con una tripletta   mette il risultato al sicuro . Nonostante la sconfitta i Detenuti escono dal campo consapevoli di aver disputato una prestazione eccellente contro una formazione che sicuramente è tra le candidate per la vittoria finale del torneo . L'appuntamento è per Sabato prossimo dove le due interessanti gare in programma daranno un volto più preciso alla classifica che al momento vede in testa i detentori del titolo I Sans Papiers.

Nella fotografia: il Bsporting partecipa al campionato calcio Verziano