Cagliari

Progetti Estivi 2017

Si ricercano Animatori e Istruttori da selezionare e da inserire in Progetti di Centri Estivi del Comitato UISP di Cagliari. Inviare il proprio Curriculum Vitae.

La UISP Territoriale di Cagliari, promotrice del diritto allo sport come valore sociale esteso a tutta la cittadinanza, RICERCA e SELEZIONA, per la stagione estiva 2017, ANIMATORI e ISTRUTTORI sportivi da inserire nei Progetti dei Centri Estivi da svolgere nella Provincia di Cagliari, del Medio Campidano e del Sulcis Iglesiente.

Le figure ricercate riguardano:
- ANIMATORE LUDICO (intrattenimento per bambini, ragazzi, anche disabili, e adulti di tutte le fasce d’età);
- ISTRUTTORE SPORTIVO (organizzatori di tornei, giochi tradizionali, olimpiadi, attività di intrattenimento sportivo).

La Selezione è rivolta ad ambo i sessi con esperienza comprovata, i candidati interessati dovranno inviare i Curruculum Vitae in formato europeo all’indirizzo cagliari@uisp.it entro il 24 giugno 2017.

Area Intranet

Comitato Territoriale Cagliari