Cagliari

E...state con noi in Uisp Cagliari

Tanti gli appuntamenti in corso alla UISP di Cagliari in questa estate 2018. Tantissime discipline sportive sparse in tutto il territorio provinciale di Cagliari, Medio Campidano e Sulcis Iglesiente.

#noncifermiamomai e per questo continuano le attività estive di Uisp Cagliari su tutto il territorio provinciale di Cagliari, Medio Campidano e Sulcis Iglesiente.
I Centri Estivi Mutisport (basket, pallavolo, rugby, calcio a 5, calcio camminato, pallamano, nuoto, pallanuoto, pallavolo in acqua, giochi acquatici, judo, thai chi, yoga per bambini, frisbee freestyle, percorsi di atletica leggera, Olimpiadi del Summer Camp e i Giochi senza frontiere) a Quartu Sant'Elena e l'apertura a giorni di uno anche a Nuxis, i tornei di Calcio a 11 di Sinnai e Maracalagonis, il Summer Cup di Capoterra di Tennis, gli appuntamenti con l'Atletica Leggera con la Staffetta del Porto e Palmas Corre 2018. Prosegue anche l'attività con gli adulti over 50 e i disabili a Burcei col progetto Abili allo Sport e si preparano i progetti multisport Run Day e i Mondiali Antirazzisti in Tour con tappa a Cagliari, e poi il Summer Basket 3 contro 3 ad Assemini.

E in collaborazione col regionale iniziano a breve gli appuntamenti sportivi dentro l'Istituto Penale Minorile di Quartucciu coi ragazzi reclusi e poi discipline di MTB, Camminata sportiva, arrampicata sportiva e canoa con adolescenti difficili iglesienti con alle spalle mini reati.

Intanto si prosegue la progettazione e l'allestimento di campionati post estivi per la Stagione Sportiva 2018-19 di Calcio, Tennis, Basket, Pallavolo e il programma di Atletica Leggera e gli appuntamenti con la formazione.

E...state con noi in Uisp
#uispcagliari vive con voi #70annidiuisp #70annidisport