Cagliari

Calcio: Finali Regionali 2018

Titoli regionali (Coppa Senior e Coppa Sardegna) per UISP Mandas e OMI Rinascita Sestu e titoli di vice regionali per Real Seui e Ales. A Matti per il Calcio vincono i Ranger di Quartu Sant'Elena.

FINESTRA REGIONALE OPEN E OVER 40

Le squadre di calcio a 11 aderenti al Comitato UISP di Cagliari (Roman Cafè Sestu, Atletico Uta 1984, Futura 2000 Villasor, UISP Mandas, OMI Rinascita Sestu, Brass Monkey Settimo, Real Seui, S’Arcaxiu Siliqua, Ulisse 3 P Cagliari e Ales) hanno partecipato alle finali regionali la cui fase finale si è tenuta in Ogliastra.

Nella categoria Senior ha prevalso la UISP Mandas in finale 3-1 sulla compagine sassarese dell’Ale Castiglia Portotorres.

Nella categoria Coppa Sardegna ha vinto per 6-0 la OMI Rinascita Sestu sull’Avis Bono proveniente dal Comitato UISP di Sassari.

Il Real Seui si laurea vice campione regionale della categoria Coppa Amatori seconda dietro il Pappa e Fui Tortolì.

Nella Categoria Over 40 è l’Ales a laurearsi vicecampione regionale dietro il Cosmos Villagrande del Comitato UISP di Nuoro.

Infine, contestualmente al calcio a 11 si sono disputate anche le finali della Rassegna “Matti per il Calcio” arrivata alla 9^ edizione, vinta dal Ranger Quartu Sant’Elena che in finale ha battuto per 5-3 i Fenicotteri A del Comitato UISP di Oristano. In questa Rassegna le altre compagini partecipanti del Territoriale di Cagliari sono state il Senorbì (4^), l’Ariete Assemini (5^), il Karalis (7^), il Sanluri (9^) e la Torre di Carbonia (10^).

Piattaforma Web UISP - Coni

Area Intranet