Cagliari

Welcome! Mondiali Antirazzisti in Tour

A Cagliari il 20/21 Ottobre 2018 la tappa del grande progetto UISP Nazionale. Tanta attività sportiva e dialogo interculturale e di confronto tra stranieri e italiani.

MONDIALI ANTIRAZZISTI IN TOUR

Dopo "Il Grande Viaggio di Conad Insieme" finalmente anche a #cagliari arriva la tappa dei "Welcome! Mondiali Antirazzisti in Tour", un altro grande progetto Uisp Nazionale. Sei città per la grande kermesse nazionale UISP, tra cui il capoluogo della Sardegna.

Welcome! Mondiali Antirazzisti in Tour cerca di favorire l'inclusione sociale dei giovani stranieri di prima e seconda generazione, rifugiati e richiedenti asilo, e promuovere il dialogo interculturale e il confronto, l'incontro e lo scambio fra giovani stranieri e italiani, attraverso la creazione di spazi, momenti e occasioni di socialità sportiva interetnica e la partecipazione ad iniziative di sensibilizzazione.

Sono aperte le iscrizioni gratuite alla manifestazione che si terrà il 20-21 ottobre 2018 a Cagliari.

Ogni squadra di extracomunitari e/o comunitari, anche misti, parteciperà gratuitamente ai mini tornei di calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano e Freestyle.

Per le iscrizioni rivolgersi in sede dalle ore 16.30 alle ore 19.00 tutti i giorni e di mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.00 da martedì a giovedì.
#mondialiantirazzisti #70annidiuisp #uispcagliari

A breve altre info sulla location e gli orari.

Area Intranet

Comitato Territoriale Cagliari