Comitato Regionale

Calabria

Calcio Uisp Castrovillari - Torneo "Paesi del Parco"

Con la premiazione del 30/05/2019 si è concluso il Torneo "Paesi del Parco" 2018/2019. La cerimonia si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo De Rosis, con la partecipazione del Sindaco e degli Amministratori della Città di Terranova di Sibari.

Il torneo organizzato dalla Sda Calcio Uisp di Castrovillari, durato ben 26 giornate, ha visto prevalere lo Sporting Terranova sui validi avversari del Roggiano Over e della Sant’Umile Bisignano. Lo Sporting Terranova alla fine di un tortuoso cammino la riesce a spuntare di una sola lunghezza e all'ultimo respiro.

Non porteva mancare a premiare tutte le società, il Responsabile della Sda Calcio Uisp Calabria Mario Marrone, che ha sottolineato lo spirito di amicizia e correttezza del torneo giunto al ventiquattresimo anno. La prestigiosa Coppa Disciplina viene conquistata dalla società Fiorito Bisignano. Targa ricordo consegnata in memoria del giovane Gianni Marotta giocatore del Cassano Over deceduto troppo prematuramente.

Alla fine della premiazione viene intervistata la presidentessa della Fiorito Bisignano, squadra che presso la struttura dell' "Amerise" di Trebisacce, si è aggiudicata la Coppa Amicizia in finale contro Sibari Over, “ringrazio il Presidente Mario Marrone x averci dato la possibilità  di partecipare come vincente della coppa Amicizia alle finali regionali di Scalea per il secondo anno consecutivo, noi che facciamo del fair play in tutte le forme sociali e umane dell’amicizia il nostro motto, non a caso in tutte le nostre gare casalinghe abbiamo istituito il terzo tempo, come momento di aggregazione fra le squadre indipendentemente dal risultato finale".

PHOTOGALLERY.

PAGINE UISP