Comitato Regionale

Calabria

DUE GIORNI REGGIO - CAMMINATA ECOLOGICA - PENTEDATTILO, MONTEBELLO, PATERRITI, AMENDOLEA, GALLICIANO'

ASD CALABRIANDO - UISP CATANZARO, PRESENTA PER I GIORNI SABATO 18 E DOMENICA 19 FEBBRAIO, LA CAMMINATA NELLA PUNTA DEL SUD ITALIA.

ASD Calabriano della UISP di Catanzaro, invita tutti gli apassionati, a partecipare nel weekend del 18 e 19 febbraio, alla camminata ecologica che si svolgerà nell'Aspromonte più "meridionale", tracciando un percorso che atraverserà le frazioni di Pentedattilo, Montebello, Paterriti, Amendolea e Gallicianò.

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3398155523, Walter Fratto sarà lietissimo di dare qualsiasi delucidazione in merito.

Intanto cliccate qui per vedere la locandina e la descrizione dei dettagli del percorso da leggere con massima attenzione in quanto spiega tutto sulla camminata in questione, e cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione.

PAGINE UISP

QUESTIONARIO SOCI UISP