Settore di Attività Nazionale

Calcio

Scadenza importante: 31 Marzo

Per la partecipazione all'attività: entro la data prevista dalle norme del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SCADENZA 31 MAGGIO 2016

Finali Coppa di Lega C11 / Montesilvano (PE) 19 – 22 maggio 2016

Le Associazioni possono partecipare alla manifestazione con i propri tesserati che hanno preso parte ai campionati territoriali (quindi tesserati entro la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016) e possono inoltre usufruire di n° 4 atleti di Associazioni diverse da quella partecipante, ma del medesimo Campionato territoriale (in possesso di scheda di attività).

Le Associazioni iscritte dovranno presentare entro il giorno 19 aprile una lista dei propri tesserati che parteciperanno alla Coppa di Lega (compilata con il computer su apposito modulo: allegato 2) indicando i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività corredata dal modulo di recesso del rapporto sportivo e della data rilascio.

Detta lista potrà successivamente (ma non oltre il giorno precedente l’inizio della manifestazione) essere integrata con altri giocatori appartenenti alla medesima Associazione e inseriti nelle liste in possesso della Lega nazionale calcio. Nella lista dovranno essere evidenziati gli eventuali atleti di altra Associazione (max 4).
Solo gli atleti indicati nel suddetto elenco nominativo avranno diritto a partecipare alla Coppa.

Sarà cura dell’Associazione partecipante comunicare alla Segreteria della Lega Nazionale Calcio Uisp, entro il giorno 12 maggio, i nominativi dei 4 atleti di altra Associazione, i quali dovranno essere muniti di scheda di attività.

Durante la manifestazione sarà cura della Commissione del Settore Attività effettuare ogni tipo di controllo si rendesse necessario sulle tessere dei singoli atleti partecipanti.

Rassegna Giovanile Calcio a 5, categoria Pulci - Esordienti - Giovanissimi
Montesilvano (PE) 20 – 22 maggio 2016

Gli elenchi dei tesserati partecipanti alla manifestazione dovranno pervenire alla segreteria della Lega Nazionale Calcio (compilando con il computer l’apposito modulo allegato 2) entro il 19 aprile. Detti elenchi dovranno contenere i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, data del rilascio (non oltre la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016), numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività e recesso del rapporto sportivo.
Solo gli atleti indicati nel suddetto elenco nominativo (con un massimo di 35) avranno diritto a partecipare alla manifestazione.
Si ricorda che in lista gara non potranno essere riportati più di 5 giocatori appartenenti alla stessa Associazione sportiva per il calcio a 11, 3 per il calcio a 5.

Finali Coppa Amatori
Sportilia 02 – 05 giugno 2016

Gli elenchi nominativi degli atleti, tesserati entro il 31 marzo 2016, appartenenti alle Associazioni partecipanti alla Coppa Amatori, dovranno essere inviati alla Segreteria della Lega nazionale calcio Uisp (compilando con il computer l’ apposito modulo: allegato 2) entro il 29 aprile, indicando i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività corredata dal recesso del rapporto sportivo e della data rilascio.
Il suddetto elenco potrà successivamente, ma non oltre il 29 aprile, essere integrato con altri nominativi già tesserati entro il 31 marzo, che dovranno essere immediatamente comunicati alla Segreteria della Lega nazionale calcio Uisp.
Solo gli atleti indicati nei suddetti elenchi nominativi avranno diritto a partecipare alla Coppa Amatori.

Rassegne Calcio a 7, Calcio a 7 over 40, e calcio a 11 over 35
Finali Nazionali calcio a 5 maschile e femminile
Riviera di Rimini 23 - 26 giugno 2016

Gli elenchi nominativi degli atleti appartenenti alle Associazioni partecipanti alle Finali nazionali calcio a 5 maschile e femminile, dovranno essere inviati alla Segreteria della Lega nazionale calcio (compilando in stampatello l’ apposito modulo allegato 2) entro il giorno 31 maggio, indicando i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività corredata dal recesso del rapporto sportivo e della data rilascio (non oltre la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016).
Detta lista potrà successivamente (ma non oltre il 13 giugno) essere integrata con altri giocatori appartenenti alla medesima Associazione e inseriti nelle liste in possesso della Lega nazionale calcio.
Si ricorda che nel calcio a 5 maschile e femminile è possibile usufruire di n° 1 atleta di Associazioni diverse da quella partecipante, ma del medesimo Campionato territoriale
Solo gli atleti indicati nel suddetto elenco nominativo avranno diritto a partecipare alle Finali nazionali.

Finali Nazionali calcio a 11
Riviera di Rimini 22 - 26 giugno 2016

Gli elenchi nominativi degli atleti appartenenti alle Associazioni partecipanti alle Finali nazionali, dovranno essere inviati alla Segreteria della Lega nazionale calcio (compilando con il computer l’ apposito modulo: allegato 2) entro il giorno 03 giugno, indicando i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività corredata dal recesso del rapporto sportivo e della data rilascio (non oltre la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016).
Si ricorda che nel calcio a 11 è possibile usufruire di n° 2 atleti di Associazioni diverse da quella partecipante, ma del medesimo Campionato territoriale.

NORME VALIDE PER IL SOGGIORNO IN TUTTE LE MANIFESTAZIONI

Le Associazioni, per partecipare alle Rassegne e Finali dovranno essere in regola con le vigenti norme in materia di tutela sanitaria.

Tweets by NazCalcioUisp

TITOLI ASSEGNATI 2019