Settore di Attività Nazionale

Calcio

Conclusa la prima fase della Coppa Amatori

Con le partite della 5a giornata si è conclusa la prima fase della Coppa Amatori; Professional Service e GS Virgoletta classificatesi rispettivamente al primo ed al secondo posto della classifica generale, scenderanno in campo domani alle ore 10,00 per la conquista della Coppa Amatori 2016.

Questa sera le premiazioni delle Associazioni partecipanti alla manifestazione e la consegna della Coppa Disciplina all'ASD San Vito Cava che è risultata la squadra più disciplinata della manifestazione con sole due penalità a suo carico.

Nella prima tornata di gare i campioni in carica del Virgoletta (Valdimagra) si impongono con un rotondo 3-0 sui piemontesi del Montechiaro (Bra), identico risultato del San Vito Cava di Salerno sui liguri della Linea Messina.

I laziali del Professional Service del Comitato Lazio Est, a riposo nel primo turno, si impongono  nel secondo turno di gare per 4-1 sul Montechiaro mentre il Virgoletta imponendosi di misura (1-0) sui campani del San Vito Cava comandano la graduatoria a punteggio pieno.

Tour de force a Sportilia con la 3° e la 4° giornata, si gioca al mattimo ed alla sera, due turni che decidono buon parte dela graduatoria finale. La Virgoletta batte anche i liguri della Linea Messina per 3-1 mentre il Professional Service supera di misura col minimo sforzo (1-0) i campani di Cava di Salerni. I liguri perdono anche col Montechiri per 5-2 mentre nello scontro al vertice i campioni in carica del Virgoletta perdono col Profesional Service per 1-0. Classifica delineata per la finale: Virgoletta e Professional Service appaiate a 9 punti, coi laziali che godono di una partit in più da effettuare. San Vito e Motechiaro appaiate a 3 punti davanti alla Linea Messina ferma di Genova.

Nell'ultimo turno Professional Service e Montechiaro superano per 2-0 rispettivamente Linea Messina e San Vito Cava, questi ultimi vincono la Coppa Disciplina.

Tweets by NazCalcioUisp

TITOLI ASSEGNATI 2019