Settore di Attività Nazionale

Calcio

Matti per il Calcio: Terza giornata di gare a Montecatini Terme

Finite gare a gironi, si passa a Finalissime e Super Finalissime. 3 squadre a punteggio pieno. Fuori di pallone miglior attacco e difesa imbattuta

Montecatini Terme (PT), 22 settembre 2017 – Conclusa questo pomeriggio la tMatti per il Calcio: Terza giornata di gare a Montecatini Termeerza giornata di gare allo stadio Comunale “Daniele Mariotti” in occasione dell’11^ Edizione di Matti per il Calcio, la Rassegna Nazionale di Calcio a 7 organizzata da UISP.

Dopo le gare del mattino, anche questo pomeriggio sono scese in campo tutte le 16 squadre partecipanti.
Nel girone A grande equilibrio tra Araba Felice/Il tulipano e Puglia in rete: dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, i veneti hanno avuto la meglio vincendo per 5-4 l’incontro. La Va’ Pensiero di Parma, vincendo 5-1 contro i Delfini dello Jonio, ha chiuso il girone in testa alla classifica, a punteggio pieno ed imbattuta con 14 gol fatti e 6 subiti.
Nel girone B A.s.d. Percorsi (Pescara, Abruzzo)-Girasole Calcio (Treviglio, Lombardia) è terminata 1-7 mentre Centro Serapide ASD ha perso di misura per mano dei Bullocks in Fuorigioco (Perugia, Umbria). 2-3 il finale.
Girone C: I Bulldozer (Veneto) subiscono ancora una sconfitta contro Uisp Iblei Cafeo (Ragusa, Sicilia): 0-3 il risultato finale che condanna i veneti in coda alla classifica. Fuori di pallone-Insieme per Sport (Genova, Liguria) chiude il girone C con un tennistico 6-0 per i Fuori di pallone, che conducono il girone a punteggio pieno con 9 punti, miglior attacco con 21 gol realizzati e miglior difesa con 0 subiti.
Girone D: A.s.d. Fuori di Testa-A.s.d. Una Ragione in più, i Fenicotteri (Oristano, Sardegna) si conclude 3-3 nei regolamentari: ai tiri di rigore i primi hanno ragione dei sardi per 4-3. Global Sport Lario-Real… mente (Roma, Lazio) termina con il punteggio di 3-1.

Domani, sabato 23 settembre 2017 ultima, doppia giornata di gioco: al mattino alle ore 9.00 e alle 9.30 “Finalissime”; a seguire “Super finalissime” con inizio delle partite alle ore 10.00 e alle ore 10.30.

A seguire, buffet e premiazioni delle Associazioni partecipanti.

Scarica qui il Comunicato Ufficiale n. 03

Tweets by NazCalcioUisp