Comitato Regionale

Campania

Lega Nuoto UISP, Gagliardi strepitoso al campionato italiano invernale di Livorno: primo posto nei 100 m dorso

Daniele Gagliardi è il nuovo campione italiano nei 100 m dorso, svolti a Livorno e organizzati dalla Lega Nuoto Nazionale Uisp. L’atleta di Durazzano, tesserato con l’Atlantide Nuoto è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio nella categoria Ragazzi 100 m dorso. Gagliardi è sceso in vasca difendendo anche i colori della regione Campania e dell’intero Sannio.

L’allenatore Pisaniello insieme all’allievo Gagliardi

Il giovanissimo Daniele non ha tradito le attese e Domenica scorsa a Livorono si è laureato campione nei 100m dorso. Gagliardi supportato dall’allenatore Fabrizio Pisaniello ha ottenuto il miglior tempo di 1’09”68”’ e il punteggio massimo di 12 punti, essenziali per potersi aggiudicare il primato. Insomma Daniele non si è fatto tradire dalle emozioni particolari e una volta in acqua è andato letteralmente come un treno mettendo in fila tutti gli avversari che nulla hanno potuto contro la sua voglia di vincere. Appena appresa la notizia del successo di Daniele, tutti i compagni di squadra, amici, familiari  e semplici conoscenti si sono subito complimentati via social o con una semplice chiamata con il futuro campione del nuoto beneventano.

ARCHIVIO FOTO

SPORT POINT - SPORT E SALUTE
BATTIAMO IL SILENZIO
SCUOLA VIVA - AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO