Comitato Regionale

Campania

Cconvegno “Il riconoscimento della funzione sociale dello sport”

NAPOLI, 10 aprile 2015 – La prima riunione dei dirigenti dello sport campano si terrà lunedì 13 aprile 2015 alle ore 18 a Villa di Livia (Via Campi Flegrei, 19/a, Pozzuoli) nel corso del convegno “Il riconoscimento della funzione sociale dello sport”. Sarà una sorta di “stati generali dello sport”, e l’occasione per discutere della proposta di legge degli onorevoli Fossati e Molea che porta lo stesso nome. A Pozzuoli, nel corso dell’incontro promosso dal Coordinamento degli Enti di Promozione Sportiva della Campania con la collaborazione del Consorzio Pozzuoli Basket, sarà presente l’onorevole Filippo Fossati, promotore della proposta di legge. Con lui, interverranno l’onorevole Arturo Scotto; Vincenzo Manco, Presidente Nazionale UISP; Sergio Roncelli, delegato Coni Napoli; Ciro Borriello, assessore Sport Comune di Napoli; Vincenzo Figliolia, Sindaco di Pozzuoli; Fulvio Palumbo, Presidente Consorzio Pozzuoli Basket; gli assessori di Pozzuoli, Roberto Gerundo e Franco Fumo, alcuni consiglieri comunali di Napoli e Pozzuoli. E ancora, Franco Campana, presidente regionale Comitato Nazionale Italiano per il fair play, Antonio Gambacorta, governatore Panathlon International, Vincenzo Montrone, presidente Comitato Regionale FISE, Enrico Apa, presidente Comitato Regionale FPI, e i vertici di Csi, Uisp, Aics, Asi, Usacli, Pgs e Acsi Campania. Coordina Antonio Mastroianni, portavoce Coordinamento Eps Campania.

A questo link, è possibile consultare o scaricare il testo integrale della proposta di legge

ARCHIVIO FOTO

SPORT POINT - SPORT E SALUTE
BATTIAMO IL SILENZIO