Comitato Regionale

Campania

Lega Vela corso di formazione per Tecnico Educatore Nazionale

la Lega Vela Nazionale, in collaborazione con il Coordinamento Vela Regionale della Campania, ha programmato un corso di formazione per Tecnico Educatore Nazionale (categoria: cabinati in crociera costiera) a Pisciotta, in provincia di Salerno.

Il corso sar  gestito da Formatori Nazionali della Lega Vela secondo gli standard interni e quelli previsti dalla Formazione Nazionale UISP. Gli interessati alla partecipazione dovranno aver svolto il ruolo di istruttore di Circolo per almeno un anno, attestato dal presidente del circolo che invier  il loro curricolo e la richiesta di partecipazione.

Il modulo   scaricabile dal sito della Lega Vela Nazionale all'indirizzo:

Il corso si divide in tre fasi: una preliminare di verifica tecnica e di informazione generale ( due week end); il corso vero e proprio (tre week end dal venerd  alla domenica) ed un successivo tirocinio di 60 ore. Le date fissate per le due sezioni sono le seguenti:

La verifica tecnica e di informazione generale (due week end):

14-15 e 21-22 settembre 2013.

Il corso vero e proprio (tre week end dal venerd  alla domenica): 27-28-29 settembre 2013; 04-05-06 ottobre 2013; 18-19-20 ottobre 2013.

Al riguardo mi preme ricordare che il corso si potr  tenere solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 allievi (vedi regolamento

nazionale) per cui chi fosse interessato, non aspetti l'ultimo giorno per comunicarlo......

Al termine della seconda fase sar  rilasciato un attestato di partecipazione con profitto ed una valutazione formativa.

Il costo complessivo sar  di 150   per la verifica tecnica e di 450   per il corso vero e proprio. Il pernottamento (se diverso da quello previsto

dall organizzazione) e vitto sono esclusi.

Inoltre vi comunico che   in via di definizione il nuovo programma dei corsi di Formazione Nazionali e gli stages di aggiornamento per il 2014.

Se qualche circolo o gruppi di circoli associati volesse avanzare proposte in merito, sarebbe opportuno parlarne in anticipo in maniera tale da riunire un incontro per discuterne e proporlo come coordinamento regionale.

A tal proposito vi invito a leggere le disposizioni della Lega Vela Nazionale che troverete al seguente indirizzo:

In ogni caso resto a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, anche telefonando al 3381088358

Cosimo Maiorino Balducci (Mimmo)

ARCHIVIO FOTO

SPORT POINT - SPORT E SALUTE
BATTIAMO IL SILENZIO
SCUOLA VIVA - AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO

BILANCIO e SOSTEGNI P.A.

RELAZIONE MISSIONE ETS_21-22
SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS_2022
campania-relazione_missione_ETS
2021 Uisp Campania-SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO