Catania

Calcio Uisp Catania, Invito Premiazione stagione sportiva 2016/2017(1)

Cerimonia di premiazione del Campionato Interprovinciale di calcio Agonistico -Amatoriale denominato 1ª Divisione stagione sportiva 2016/2017.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare alla premiazione del campionato di cui in oggetto, che si terrà lunedì 2 ottobre c.a., alle ore 20.30 presso la nuova sede sociale, sita in Via Peschiera n. 39-Catania (prima trav. a dx di Via Galermo). Con l'occasione si discuterà del prossimo campionato che avrà inizio sabato 14 ottobre 2017. A tal proposito si invitano quelle società che ancora non l'avessero fatto ad inviare la richiesta di iscrizione al campionato corredato dalla richiesta di affiliazione e tesseramento.

f.to Sergio Vinciprova

Pagine Uisp