Catanzaro

1° TORNEO AMATORI CALCIO A 11 OVER 35

Si è concluso, lunedi’ 21 ottobre al Curto di Catanzaro Lido, il 1” Torneo Amatori di Calcio a 11 over 35 che ha visto il successo delle Officine FF.SS sulla Stella Rossa.

Cinque le squadre partecipanti oltre alle due finaliste, l’ASD Piranha di Soveria Simeri, l’A.C. Salumi Rosso e l’Antico Forno che si sono date battaglia in tutti gli incontri disputati, sempre con lo spirito giusto, mai fuori dalle righe e guardati a vista dai nostri arbitri Uisp già in ottima forma e pronti per questa nuova stagione calcistica.

Un grazie particolare alla Vigor Catanzaro, ASD nuova affiliata UISP, che ha ospitato questo torneo nel già citato stadio Curto, il quale sarà la casa del prossimo campionato UISP di C8 over 40 che si disputerà sul nuovo campo in erba naturale.

Un altro tassello importante per il Comitato UISP di Catanzaro e soprattutto per la SdA Calcio che per il quarto anno consecutivo mira a confermare il movimento calcistico sul territorio e soprattutto pronto ad ascoltare e ad affiancare tutti i tesserati che hanno deciso di scegliere il nostro Ente di Promozione Sportiva.

Arbitri  Entrata in campo

Saluto in campo Officine FF.SS

Stella Rossa  Premiazioni

1^ Officine FF.SS CZ Lido Premiazione 1^