Catanzaro

AMATORI PIANOPOLI CAMPIONI D'INVERNO

AMATORI PIANOPOLI IN VETTA ALLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA

Il primo giro di boa è finito: gli amatori Pianopoli sono campioni d'inverno. La squadra di mister Gaetano continua la serie positiva dopo la conquista del titolo regionale della passata stagione; ha rinnovato l'organico con l'innesto di forze nuove per aiutare i vecchietti....sempre temibili; imbattuta con 27 punti distacca di una sola lunghezza i campioni Nazionali della Fiorentina 10 bis e di solo due punti la Vigor Old Boys del presidente Peppe Di Leo. Nel girone di andata sono stati realizzati oltre duecento gol con il capocannoniere Raimondi Vincenzo del Real Filadelfia che,  con ben 11 realizzazioni  di ottima fattura  si attesta al primo posto. Adesso... via per un girone di ritorno sicuramente avvincente visto che a pochi punti di distanza si trovano ben cinque compagini; anche per la zona play-off la lotta è  aperta e riserverà  belle sorprese. Un plauso al Pianopoli e a tutte le squadre che ogni sabato si affrontano con tanto agonismo e sano spirito sportivo.

Raimondi

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"