Catanzaro

CAMPIONATO SEMPRE PIU’ AVVINCENTE

Amatori campionato avvincente

Il campionato amatori Uisp è sempre più avvincente, a poche giornate dalla fine la lotta diventa agguerrita per aggiudicarsi il titolo di campione che permetterebbe di partecipare alle finali nazionali di Pesaro. Il distacco tra la prima e la terza è talmente irrisorio con Vigor Old Boys Pianopoli e Fiorentina che tutto potrebbe succedere visto anche il fattore scontri diretti che si devono ancora giocare, ogni sabato è buono per capovolgere la classifica. Sul fronte Play-Off ancora tutto da definire visto le sette gare da disputare. Un campionato che per il terzo anno consecutivo porta sui vari campi delle tre provincie di Catanzaro , Vibo Valentia e Cosenza tanta passione aggregazione e sano agonismo tra le compagini partecipanti. Le gare sono dirette dalle terne della sezione di Catanzaro con l’ottimo ausilio del responsabile Sig. Tolomeo figura molto importante per la crescita dei direttori e collaboratori. Con l’augurio che la vincente possa ritornare anche per quest’anno da Pesaro campione nazionale come la Fiorentina 10 Bis per la passata stagione, e la seconda classificata che ha il diritto di partecipare alle finali regionali diventi anch’essa campione regionale come la detentrice Amatori Pianopoli, un tale successo per la Uisp Catanzaro ottimamente diretta dal responsabile calcio Sig. Roberti non sarebbe da escludere visto il valore tecnico e umano delle pretendenti al successo finale.

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"

Quando partirà la “fase 2” per l’escursionismo in