Catanzaro

FINALI REGIONALI CALCIO UISP

Si sono svolte sulla costa ionica catanzarese, per la prima volta, le finali regionali di lega calcio uisp. La località di Badolato per quanto riguarda le categorie di calcio a 7 e calcio a11 over35 e la località di Guardavalle per il calcio a 5 maschile e femminile, hanno fatto da cornice per tre giorni all'evento sportivo il tutto arricchito dalla cordiale ospitalità fornita dal villaggio faro punta stilo. La lega calcio uisp calabria ha voluto fortemente che questa manifestazione si svolgesse nella provincia di catanzaro per far conoscere, anche, a questo territorio il pensiero e il modo di fare sport per tutti sempre con il sorriso e sempre alla ricerca di una forte aggregazione. La provincia di reggio calabria ha dominato la manifestazione, lasciando a castrovillari solamente il titolo regionale di calcio a 5 maschile, per quanto riguarda le squadre che hanno rappresentato la provincia di catanzaro tanta buona volontà ma ancora lontane sia per l'organizzazzione che per l'esperienza nei confronti di territori che da anni si confrontano in queste discipline. Ma già essere riusciti a organizzare questo evento, deve essere un trampolino di lancio per il futuro uisp a catanzaro e non un traguardo raggiunto. Fabio ROBERTI

PER VEDERE LE FOTO VAI SU ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"

Quando partirà la “fase 2” per l’escursionismo in