Catanzaro

Nuova Stagione Calcistica 2018/2019

Una stagione calcistica, quella appena trascorsa, piena di soddisfazioni sia dal punto di vista numerico (Milleduecento tesserati), che da quello sportivo, per aver raggiunto risultati esaltanti.

Saluto alle Associazioni.

Con questo Comunicato Ufficiale, si apre la stagione sportiva 2018/2019 e la UISP CALCIO-CATANZARO porge un cordiale saluto a tutte le Associazioni e Gruppi Sportivi che si apprestano, da ottobre, ad iniziare Campionati e Tornei.

E' stato un anno importante per la continuità di programma che tutto lo staff Uisp Calcio ha voluto con determinazione; ormai siamo diventati un punto di riferimento a Catanzaro e provincia per tutte quelle persone che si vogliono divertire giocando a calcio.

Un ringraziamento ai dirigenti di tutte le Società che hanno partecipato ai vari campionati e tornei; ai vecchi e nuovi Circoli Sportivi affiliati che hanno messo a disposizione le loro strutture e la loro “voglia di fare”.

Un grazie particolare ai nostri arbitri, senza i quali tutte queste attività non si sarebbero potute svolgere, e grazie al Responsabile Arbitrale che con tanta pazienza e grande professionalità sta formando un gruppo sempre più preparato ad affrontare le sfide che ci aspettano.

Nella parte finale della Stagione è successo quello che ogni responsabile di attività sogna: l'AMATORI PIANOPOLI, Campione Regionale a Scalea di calcio a 11 over 35 e in quel di Pesaro, la FIORENTINA 10 BIS del Patron Franco Pipicelli Campione Nazionale nella stessa categoria. Questo vuol dire che il Comitato di Catanzaro-calcio è stato l'assoluto padrone del calcio amatoriale nella propria Regione ed in tutta Italia. Abbiamo avuto una stagione positiva e brillante ma con tanta responsabilità in più verso tutti; abbiamo onorato i 70 anni di vita della Uisp e siamo pronti ad affrontare, sempre con il sorriso, nuove sfide ponendoci ulteriori traguardi che farà del nostro Comitato una guida sicura verso il mondo........ giovanile!!

Buona stagione a tutti.

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"