Comitato Territoriale

Catanzaro

Stagione sportiva 2019/2020

Con questo Comunicato Ufficiale, si apre la stagione sportiva 2019-2020 e la Uisp Calcio Catanzaro porge un cordiale saluto a tutte le Associazioni e un benvenuto a quelle nuove che si apprestano, da ottobre, ad iniziare Campionati e Tornei.

Un’ altra stagione calcistica piena di soddisfazioni, quella appena trascorsa, sia dal punto di vista numerico che da quello sportivo per avere, ancora una volta, raggiunto risultati esaltanti.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo “sparato una Doppietta”: Campioni Regionali di calcio a 11 over 35, con il bis dell’Amatori Pianopoli e soprattutto Campioni Nazionali, sempre nella stessa categoria, con la Vigor Old Boys di Sant’Onofrio, compagine del presidente Peppe Di Leo.

Questi risultati sportivì sono la conferma che tra lo staff dirigenziale del calcio e le Società, è nata una simbiosi, un’armonia che anno dopo anno fanno, del Comitato Uisp di Catanzaro, un punto di riferimento per tutta la Calabria.

Altra parte importante della struttura calcio è quella arbitrale, quest’anno protagonista sia nelle Finali Regionali che in quelle Nazionali di Montecatini e Pesaro; stiamo crescendo in questo ambito in maniera esponenziale, con il contributo, la voglia e la pazienza di tutti quelli che amano la UISP e che fanno dei valori UISP un punto di riferimento.

Siamo pronti per questa nuova stagione, attenti alle esigenze di ogni Società e alle richieste di ogni singolo Socio, pronti a confrontarci e a migliorare il nostro prodotto sempre, da parte nostra, con la consueta massima trasparenza e lealtà.

Buona stagione a tutti

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"

Quando partirà la “fase 2” per l’escursionismo in