Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

E quando torna la primavera, torna anche la Randonneè di primavera

Si terrà in Sicilia - 08/03/2020 a Villasmundo in provincia di Siracusa

 

Otto marzo, giornata internazionale della Donna e per noi in Sicilia anche tempi di Randoneè.

E' a Villasmundo che si propone questa quarta edizione della Randoneè di primavera.

Appuntamento impegnativo di 200 Km che toccherà diversi centri delle province di Siracusa e Ragusa, organizzato dal Biciclub Melilli Villasmundo con la collaborazione della S.D.A Ciclismo UISP Sicilia e Territoriale UISP di Siracusa.
All'interno dell'evento è stata prevista anche una ciclo pedalata di 100 Km, insomma evento nell'evento.

Così Villasmundo il prossimo 08 marzo sarà punto di ritrovo per tutti i cicloamatori provenienti da tutto il territorio e ci auguriamo non solo da quello...

Facciamo focus sulla Randoneè il cui itinerario si snoda tra Villasmundo e Cassibile (andata e ritorno- mappa indicativa) e lungo il percorso i partecipanti hanno l’obbligo di vidimare il foglio viaggio in alcuni posti stabiliti dall’organizzazione e comunicato a tutti.
I partecipanti possono prendere il via da Villasmundo a partire dalle 7 alle 8. Le partenze possono avvenire singolarmente o al massimo non più di 10 partecipanti per volta.
Tutti i partecipanti hanno l’obbligo del rispetto del codice stradale , non possono avere assistenza da parte di automobili al seguito ed hanno un tempo massimo di arrivo come indicato in tabella. Al termine della manifestazione a tutti i partecipanti verrà consegnato un diploma di partecipazione. Infatti la gara non prevede nessun vincitore perché la manifestazione non riveste carattere agonistico.

Questo il Road Book dei 200 KM
Questo il Road Book dei 100 KM
ed infine eccovi il VOLANTINO

Alla manifestazione possono partecipare donne e uomini da 17 a 75 anni purché abbiano idoneità fisica con certificato medico  per attività agonistica.

Questo il link per le ISCRIZIONI e questo invece quello con INFORMAZIONI GENERALI

 Fonte UISP Sicilia
Cooperazione Redazione UISP Ciclismo (R.B.)