Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

Emilia Romagna - Saraghino 2018, cos'è ?... com'è andata ?

L’appuntamento era Sabato 7 Aprile a Punta Marina Terme (Ra)

 

Sede di partenza ed arrivo di una serie di percorsi per appassionati di MTB, ma anche di stand gastronomici, appuntamenti con la musica ed il divertimento nell’ambito di una vera e propria festa di paese organizzata dalla Pro Loco locale per dare il benvenuto alla primavera e prepararsi all’estate in riviera.
Un connubio di festa di paese e dello sport per tutti.

Uisp Ravenna-Lugo è tornata ad organizzare il «Saraghino» in collaborazione con Ciclo guide Lugo e Pro Loco di Punta Marina, celebrando al contempo il secondo Memorial Thomas Bruno e proponendo la manifestazione come prova del Challenge Estivo MTB Uisp 2018.

Un appuntamento con tante novità ed altrettante conferme tra le quali anche una super lotteria a premi fra i partecipanti con estrazione prima delle premiazioni ed in premio…. vacanze a Punta Marina Terme e tanti altri premi offerti da Bike Passion, Deka Sport Passion, Salinbici e Sambi Bike.

 Un grazie a tutti coloro, quasi 200, che hanno partecipato alla prova di sabato ed anche a chi ha partecipato alla gita di Ciclo Guide della domenica.
Grazie a chi è salito in Mountain Bike ed a chi ha semplicemente partecipato alla festa; mille grazie alla mitica Pro Loco di Punta Marina Terme
Ma... soprattutto... grazie di cuore a tutti coloro che, con tanto impegno, hanno contribuito alla riuscita dell'organizzazione di questo bell'evento!!!!...

Nelle parole del Presidente della SDA UISP Ravenna Lugo Marco Pirazzini 

 

Potete trovare qui la classifica

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Social UISP Ciclismo