Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

In conclusione... tra sole Donne in Piemonte

Passatore (Cn) terza ed ultima prova del campionato

Il 16/09 a Passatore (Cn) si terrà la terza ed ultima prova del campionato regionale femminile di ciclismo su strada Uisp.
Questa iniziativa che coinvolge atlete del solo gentil sesso, prevede un percorso di 65 km e 500 metri di dislivello (si scaleranno due volte la colletta di Rossana).

Vedi il percorso

L'iscrizione a 12 euro.

Le prescrizioni sono gradite , potete inviare i dati ed il numero di tessera a:
abramofox_87@yahoo.it.

Le iscrizioni si terranno dalle 8.30 alle 9.00 al circolo Acli Passatore in via della Battaglia 232 a Passatore.
La partenza sarà alle 9.15 presso il circolo ACLI Passatore.

Ad ogni atleta verrà consegnato un pacco gara comprendente t-shirt della manifestazione, gagdet tecnico Biemme.

Le categoria in gara saranno così suddivise:
19/25 anni; 26/34; 35/44; 45/54, 55 e oltre.

Saranno premiate le prime 3 di ogni categoria.

Per la classifica di campionessa regionale assoluta e di categoria si terranno in considerazione i migliori due piazzamenti nelle tre gare. Ad ogni piazzamento verrà attribuito un punteggio, la somma dei due migliori punteggi darà luogo alla classifica finale., quindi per concorrere al titolo bastano due prove su tre.

Comunque è possibile partecipare anche a una sola prova di questo campionato magari per il solo piacere di una giornata "tra sole donne"

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)