Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

UISP Toscana e le Terre di Giotto

Il 10 ottobre una proposta per ciclo-storici

 

Domenica 10 ottobre 2021 a Vicchio di Mugello (FI) , organizzata dall'Asd Mugello Toscana Bike con la collaborazione di Vicchio Bike e Proloco Vicchio, si terrà la prima edizione della ciclistorica "NELLE TERRE DI GIOTTO" manifestazione cicloturistica riservata alle bici d'epoca.

Saranno previsti due percorsi di 43 e 61 km, che si snoderanno tra le dolci colline mugellane nella terra del celebre pittore, saranno presenti numerosi settori di strade bianche.
In entrambi i percorsi ci saranno  numerosi ristori con prodotti locali e un pasta party finale , a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget ricordo personalizzato.

Possono partecipare tutti i ciclisti tesserati, ed anche in non tesserati (con un supplemento di euro 10 sul costo d'iscrizione), però tutti devono essere in possesso di un certificato medico (agonistico o no a seconda del percorso scelto) in corso di validità il giorno della manifestazione.

Il costo d'iscrizione ON LINE è di euro 20 fino alle ore 21,00 del giorno venerdì 08/1072021, dopo ci si potrà iscrivere solamente sul luogo di partenza i giorni 9 e 10 ottobre al costo di euro 25.

INFO E ISCRIZIONI SU : www.mugellotoscanabike.it   
cell.3498408109

Per la Redazione UISP Ciclismo
RB

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Social UISP Ciclismo