Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

Umbria in arrivo con l'avvio del ciclismo UISP

Presentato il calendario regionale

Ciclismo ed Umbia sono un buon connubio.

La SdA Ciclismo Uisp Umbria, dopo la riunione con le società affiliate, ha definito il Calendario gare per l’anno2019 che presentiamo qui oggi.

Si tratta di un calendario ricco ed interessante per gli appassionati di mountainbike, granfondo, escursionismo e tanto ancora.

In totale sono 11 gli appuntamenti  che da marzo ad ottobre, percorreranno la regione dal nord al sud:
Si parte domenica 25 marzo 2019 da Castiglion del Lago (Pg) con la prima prova del Campionato Regionale MTB Agonistico; gran finale il 10 ottobre 2019 a Trevi (Pg)  con la terza prova M.T.B. del Criterium Nazionale Escursionismo.

Eccovi il CALENDARIO

La SdA Uisp Umbria ciclismo desidera ricordare che le società che partecipano al Campionato Regionale di Escursionismo devono effettuare tutte le prove.

Relativamente al Campionato Regionale MTB Agonistico, per ciascuna categoria verrà premiato il Campione Regionale purchè nella categoria medesima ci siano almeno 2 partecipanti.

Soddisfazione ha espresso il responsabile della SdA Uisp Umbria Ciclismo, Giancarlo Proietti: “Sarà una stagione ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati del ciclismo.Ringrazio le società sportive affiliate con le quali abbiamo messo insieme questo calendario di manifestazioni. Confidiamo nella partecipazione di numerosi bikers agonisti ed amatori allenostre gare che sono pensate per tutti”.

Allora dal cuore verde dell'Italia. benvenuti nel verde ciclismo UISP

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)