Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

Virtual Biking con UISP Piemonte

#IORESTOACASA ma pedalo con Uisp Piemonte…

In questo periodo, si sarebbero svolte in Piemonte le prime prove del Campionato Regionale MTB Uisp, sappiamo che ancora non è possibile farlo dal vivo ed allora, dal momento che non vogliamo perdere il gusto di pedalare sui circuiti della nostra Regione, ecco il primo Uisp Virtual Biking

Tre le prove di del Virtual MountainBiking CrossCoutry:

• 30/04 - 01/05 – Cinzano
  • 02/05 – 03/05 – Castiglione
  • 05/05 – 09/05 – Prarostino

Aperto a tutti, anche ad altri EPS oppure anche a singoli non tesserati di tutto il paese e non solo, tuttavia la classifica a premi è riservata ai tesserati UISP.
Vuoi partecipare anche tu al Campionato di Virtual MTB ?

Iscriviti, scarica la traccia della gara ed effettua la tua prova a casa (sui rulli) nelle date indicate sul calendario delle prove Virtual ( quindi avrai più giorni disponibili per effettuare la prova )

Salva la tua prova ed invia il file tramite mail a: ciclismo.piemonte@uisp.it

Segui le classifiche che verranno pubblicate e al Termine del campionato verrà stilata una classifica sulle 3 prove Virtual.

Le iscrizioni saranno possibili direttamente dall‘evento Facebook relativo oppure via mail a:

ciclismo.piemonte@uisp.it

Per partecipare dovrai inviare i tuoi dati, Tessera ( Aperta a tutti gli enti e ai non tesserati) ed indirizzo mail.

Al momento dell’iscrizione verranno inviate via mail le tracce GPX con all’interno la gara da effettuare in Virtual mode sui rulli nei giorni stabiliti dal calendario, ovviamente i rulli devono avere la possibilità di gestire queste informazioni quindi parliamo di rulli "smart" e deve essere possibile gestire le tracce ricevute.

Terminata la prova personale si dovrà inviare il file via mail a: ciclismo.piemonte@uisp.it

Verranno stilate e pubblicate sui canali di Uisp le classifiche di ogni XC e la classifica Finale.

I vincitori della Classifica Finale del Virtual Biking (Tesserati UISP) verranno premiati durante le prima prossima manifestazione Uisp di Mountain Bike che verrà organizzata sul Territorio al termine dell’Emergenza.

Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite Fb o via mail.

La SDA UISP Piemonte
(GF)