Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Seconda tappa "Le cime di Romagna"

Città nota ed apprezata per le sue ceramiche artistiche.

Sarà la stupendaPiazza del Popolo a fare da cornice al ritrovo di partenza e da preludio alle prime fatiche appenniniche del Criterium 2014. I percorsi ricalcano in parte quelli del 2012: lungo prevede in successione il Monte Chioda da Modigliana, il Valico della Peschiera, il Passo dell'Eremo, vero punto forte del percorso, e infine il Monte Carnevale. Ci si ritroverà tutti alla mensa Gemos per ricevere il pacco gara e gustare il consueto ricchissimo pranzo.


Ci si iscrive al costo di 7 euro improrogabilmente entro venerdì 11 aprile. Si parte dalle 7:30 alle 8:30 (fino alle 10:00 per il solo percorso corto).

LE CIME DI ROMAGNA

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo