Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

GF Mareterra ecco il menù... e buon appetito

La granfondo cicloturistica non competitiva Mareterra - 10° trofeo Ivan Pintabona, in programma domenica 19 aprile a Bellaria Igea Marina (Rn), sarà tutta da gustare anche con il… piede a terra!

Due saranno i punti di ristoro allestiti dalla ASD Mareterra Bike Team i collaborazione con l'ASD Romagna Sprint: a Sogliano al Rubicone (Fc) e al Barbotto. Quello di Sogliano sarà l'unica sosta per chi pedalerà il percorso breve, mentre mediofondisti e granfondisti vi transiteranno due volte. Al Barbotto, invece, passerà solo chi avrà optato per il lungo.

Sui tavoli i ciclisti troveranno in abbondanza panini e piadina farciti con salsiccia, prosciutto, salame e mortadellapizza; crostate alla frutta e al cioccolato; pane ricoperto con crema di cioccolato e marmellate; miele; banane e arance; acqua; sali minerali; the al limonesucchi di frutta e bibite.

Al pasta party all'arrivo, presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina saranno invece serviti pasta al ragù, piadina farcita con porchetta, prosciutto, salame, mortadella e formaggio. E poi ciambella, mela, acqua, vino, birrabibite

La Fondazione Verdeblu ha già approntato - come ogni anno - un'offerta speciale destinata a chi volesse approfittare della granfondo per trascorrere il week end a Bellaria Igea Marina. Tre i pacchetti della durata di 1 giorno (55,00 euro a persona), 2 giorni (94,00 euro a persona) oppure 3 giorni (129,00 euro a persona).

I pacchetti sono validi sia per i ciclisti che per gli accompagnatori, con l'unica differenza che per il ciclista saranno comprensivi dell'iscrizione alla GF Mareterra, omaggiata da Verdeblu.

Le quotazioni comprendono la sistemazione in camera doppia in hotel tre stelle a Bellaria Igea Marina; trattamento di mezza pensione con colazione speciale a buffet per sportivi; deposito biciclette e servizio di lavanderia per abbigliamento sportivo e un gadget. A richiesta sarà possibile effettuare un'escursione guidata organizzata su misura.

La GF Mareterra fa parte del Criterium Individuale Nazionale UISP e del calendario Romagna Sprint 2015.

Le iscrizioni sono aperte e tramite il sito di MySDAM è già possibile sia iscriversi alla granfondo al costo di 7,00 euro che sottoscrivere l'abbonamento alle cinque prove (resta esclusa la jolly) del calendario Romagna Sprint al costo di 30 euro, con uno sconto riservato ai soci del Bici Club. Si ricorda infine che i primi 500 abbonati avranno diritto a uno speciale omaggio.

Informazioni:

Fondazione Verdeblu Bellaria Igea Marina

Iscrizioni, regolamento e pacchetti turistici - ASD Romagna Sprint 2015

Criterium Italiano Individuale UISP

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo