Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Gran Fondo Alpi Biellesi: vernissage e pronti al via

E' stata presentata alla stampa ufficialmente ieri, giovedì 4 giugno, presso la Sala Convegni del Museo del Territorio Biellese, la 1ª edizione della Gran Fondo Alpi Biellesi - Sulle strade del Giro, che occuperà il fine settimana biellese del 6/7 giugno.

Presente l'assessore allo sport e turismo Teresa Barresi, che fin dalle prime battute ha accolto e fatto suo questo progetto, che nasce con lo scopo di dare evidenza al territorio Biellese, alle sue montagne e ai suoi prodotti agroalimentari.

Una manifestazione che, insieme alle tante previste nel calendario biellese, va a supportare il grande lavoro che l'amministrazione comunale e quella provinciale stanno portando avanti per la promozione turistica del territorio.

Sono così ufficialmente cominciati i lavori di preparazione e allestimento della manifestazione.

Sabato 6 giugno alle ore 14.00 aprirà ufficialmente il villaggio espositivo e la segreteria, dove si potrà procedere con le nuove iscrizioni e ritirare il braccialetto necessario per i controlli intermedi, per accedere al pasta party e per ritirare il pacco gara al termine della pedalata.

Domenica 7 giugno la segreteria sarà operativa dalle ore 6.30 alle ore 9.00, mentre il pasta party sarà accessibile dalle ore 12.00.

Il termine ultimo per raggiungere Oropa, potendo essere regolarmente conteggiati nel computo dei punteggi di società, sarà entro le ore 17.00.

Alle ore 17.30 verranno premiate le società con il maggior numero di chilometri percorsi e i quattro uomini e quattro donne (due per percorso) che avranno scalato la salita di Oropa impiegando il minor tempo.

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo