Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Meno di due mesi alla Gf Alto Tevere Umbro

Città di Castello (Pg) - Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione della granfondo cicloturistica dell'Alto Tevere Umbro, manifestazione che sarà valida quale undicesima tappa del Criterium italiano individuale Uisp. 

Organizzata il 6 settembre a Città di Castello dal Comitato UISP Altotevere in collaborazione con tutte le società ciclistiche del territorio a esso affiliate, la manifestazione prevede tre percorsi: il lungo di 132 chilometri e 1900 metri di dislivello, il medio di 109 chilometri e 1260 metri di dislivello e il corto di 57 chilometri e 500 metri di dislivello. 

Tracciati che porteranno ad attraversare gli stupendi e caratteristici paesaggi dell’Alto Tevere Umbro, toccando località suggestive e affascinanti come Umbertide, Montone, San Giustino, Citerna e Monte Santa Maria Tiberina.

Questa granfondo sarà dunque l'occasione per scoprire luoghi e borghi ricchi di storia, arte, cultura e bellezze naturali, pedalando tra dolci colline e splendide pianure. 

Partenza, arrivo e pasta party saranno ospitati presso la zona degli impianti sportivi di Città di Castello.

Per quote e iscrizioni visitare l'apposita pagina sul sito di MySDAM, dove sarà possibile iscriversi online fino al 3 settembre versando la quota di 7 euro.

Informazioni:

Sito web della manifestazione 

Profilo Facebook della manifestazione

Info turistiche sul portale ufficiale della Regione Umbria per il turismo

Criterium Italiano Individuale UISP
 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo