Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

il 31/01/2016 arrivano i "Tre fiumi di Romagna"

Il Team MTB della Unione Cicloturistica Francesco Baracca di Lugo organizza la quattordicesima edizione della Gran Fondo di Mountain Bike “Tre fiumi di Romagna” “Memorial Gurioli Adriano”.
Questa manifestazione si articolerà anche quest'anno su due percorsi, quello corto di 32 km. e quello lungo di 60 Km, rappresenta uno dei primi appuntamenti della stagione della mountain bike ed è ormai diventata una classica di richiamo per cicloturisti e gli amanti delle ruote grasse.

All'arrivo a Lugo presso il campo sportivo di Madonna delle Stuoie, è allestito per tutti i partecipanti un ricco pasta party che permetterà un efficace e gradito recupero delle energie spese.

Seguirà poi la premiazione delle prime 10 società classificate in base al numero degli iscritti ad ambedue i percorsi e alcuni altri premi a estrazione fra tutti i partecipanti.

 All'arrivo i partecipanti avranno inoltre la possibilità di lavare le biciclette e usare le docce dell'impianto sportivo.

Il ritrovo, l'iscrizione e la partenza per entrambe i percorsi, interamente segnalati con apposite frecce direzionali, avviene invece dalla sede della U.c. Baracca in piazzale Gubbio, 35 a Lugo-Madonna delle Stuoie, dalle ore 8 alle 9 per il percorso lungo e dalle 8 alle 10 per quello corto.

Quota iscrizione euro 05.00

INFO LINE: Tel/fax 0545 900500

 SITO: http://www.ucfbaracca.it/

 E-MAIL:  info@infoucfbaracca.it

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo