Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Summer Bike Festival

Anche questa è una festa della Bicicletta.
Si svolgerà nell'Autodromo e tra le colline circostanti a Varano de Melegari  in provincia di Parma e Amibike è Partner Ufficiale della manifestazione, che richiamerà migliaia di appassionati

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le gambe: se vorrai potrai confrontarti  in competizioni sportive di granfondo, cronometro, xc, enduro;   piuttosto che dedicarti ad escursioni con e-bike,  test bike, pump track, percorsi artificiali, escursioni in mb lungo i percorsi che snodano nei dintorni, che verranno gestite da Amibike,

Scopri tutti i dettagli del Summer Bike Festival

AMI informa che ogni Centro Nazionale potrà godere di uno spazio espositivo nel quale promuovere la propria attività sul territorio ed esporre il proprio materiale informativo;  sono previsti percorsi di abilità che metteranno in competizione i nostri tecnici sulle capacità di controllo della mtb, come ci saranno anche percorsi di abilità previsti per i visitatori, compresi i bambini, che potranno confrontarsi con le asperità che normalmente si possono trovare lungo un sentiero in fuoristrada.

Sono previsti seminari sulla meccanica, sul GPS, sulla comunicazione, sulle tecniche del trial bike che saranno riservati ai soci AMI.

Le escursioni saranno guidate dai nostri Accompagnatori e Maestri di Mtb nei dintorni e il nostro campione di trial Dario Iacoponi intratterrà visitatori e soci AMI con evoluzioni mozzafiato.

Facebook Uisp ciclismo

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP