Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

- 1 domani sarà Cosmo Bike fiera di Verona

Domani alle 10.30 apre la fiera che promette tante novità

 

Ci siamo, domani aprono i battenti di Cosmo Bike mentre noi siamo qui intenti al montaggio, alla preparazione.
Due giorni di fiera 16/17 febbraio

Le squadre, I campioni e gli atleti, I migliori modelli di E-Bike, I prodotti al grande pubblico e alla stampa, I progetti, la storia, il futuro con gli eventi, le interviste.
Abbiamo già parlato di tutto questo, del contorno e vorremmo parlare un tantino di noi.

La storia è argomento che ci riguada da vicino, oltre 70 anni di UISP e di passione nello sport per tutti.

La redazione sarà presente allo stand ed alla fiera per le interviste, per visionare e testare in modo da potervi raccontare e documentare con le novità.
Per parlare con voi e raccogliere idee, sollecitazione.

Lo stand UISP ospiterà anche la SDA Ciclismo del Veneto che sarà presente nella giornata del 17/02/2019 per parlare e presentare il suo calendario delle attività.

E per parlare di eventi saranno presenti anche gli organizzatori della GF del Tartufo Mantovano per illustrare l'iniziativa programmata nel calendario nazionale UISP Ciclismo.

Inoltre il settore formazione per i progetti, i corsi ed altro ancora
E poi Footbike, il monopattino sportivo per parlare anche di questo e dare supporto ad un attività emergente.

Noi saremo nel padiglione 4 stand C 1-2 se vi va

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo