Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

15 luglio - Il Bike Trial alla quarta prova

Si avvicina la quarta prova del Campionato Italiano BikeTrial 2018, trofeo Aldo Formichetti che si svolgerà a Rieti

 

Amici del salto e dell'equilibrio.
Proprio così, la quarta prova del Campionato Italiano BikeTrial 2018, trofeo Aldo Formichetti è vicina.

Si svolgerà a Rieti presso il Rieti Bike Park in via L. di Benedetto a Rieti Domenica 15 Luglio 2018 dalle ore 10:30.

Ospitalità e capacità organizzativa della Crescenzi Trial Bike ASD sono rinomate ed  è la migliore premessa per una gara che varrà sicumente la trasferta nella bella città laziale.
Gli organizzatori contano su una partecipazione numerosa

Sono previsti premi per tutti i partecipanti, ammessi alla gara tesserati uisp ed Fci.

La gara sara composta da 5 zone indoor su tronchi, gomme e cemento.  Tutte in ombra e molto vicine tra di loro.
Il Rieti Bike Park è  situato all'interno di un vasto parco giochi con gonfiabili, tappeti elastici, bar e wc, ottimo per le famiglie e tutti gli accompagnatori. 

Paddock riservato ed energia elettrica con pass. Vicino al centro della città, con tante cose da poter visitare. Siamo ai piedi del Monte Terminillo e nel mezzo della Valle Santa con i famosi quattro spendidi santuari francescani, a pochi km dalle cascate delle Marmore e tante altre bellezze storiche e naturali.

Una giornata speciale che vedrò ospite il campione del mondo Luca Tombini e la partecipazione del campione europeo Diego Crescenzi

Stipulate convenzioni con strutture ricettive

Hotel Miramonti Rieti tel  3388723663 oppure 0746 201333.

Grande Albergo Quattro Stagioni tel  0746 271071

Entrambi vicino alla gara.

Prenotare subito per il pernottamento,  se avete problemi con la sistemazione potete contattare l'organizzatore Fabio Crescenzi al 335 8332404.

Eccovi il VOLANTINO

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo