Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Ancora novità in tema di convenzioni tra enti di promozione sportiva (EPS)

Riconosciuta la reciprocità anche allo CSAIN Per la prossima settimana è previsto un incontro con il C.S.I

La questione tiene banco da quache tempo con continui aggiornamenti.

Vi informiamo, come da comunicato FCI odierno (11/01/2018 h.18.40) che nel mese di novembre si era concluso un preaccordo per il rinnovo della Convenzione tra F.C.I e gli Enti: ACSI-CSAIN-CSI-UISP, accordo condizionato alla verifica dell’ applicazione delle clausole previste e contenute nel precedente accordo stipulato per la stagione 2017.

Lo scorso martedì FCI ha ricevuto dallo CSAIN la documentazione e verificato il rispetto delle normative previste dalla convenzione, quindi viene riconosciuta ai tesserati di quest’Ente la reciprocità della partecipazione alle manifestazioni organizzate dalla Federazione e dagli Enti firmatari.

Per la prossima settimana è previsto un incontro con il C.S.I. per approfondire la mancata applicazione sul territorio, nel corso del 2017, e già palesata in sede di rinnovo del tesseramento per il 2018, di un elemento qualificante previsto dalla convenzione.

Squalificati UISP

Formazione UISP Ciclismo