Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Anteprime, andiamo avanti con... Le Cime di Romagna

Il 07/04/2019 sarà la 16esima edizione della manifestazione

 

Restiamo nell'ambito del calendario del Criterium UISP Ciclismo delle Gran Fondo, passando alla prova al numero tre del calendario.

Il 7 aprile 2019 in terra di Romagna per la 16esima volta sul palco per le Cime di Romagna.

Con queste parole che giungono dalla società organizzatrice, una bellissima emozione per tutti gli appassionati di ciclismo, per tutti quelli che vogliono godersi una giornata di faticoso, ma rilassante svago, immersi nella natura elettrizzante della primavera incipiente. Uno spettacolo unico di immagini della natura, di colori e profumi, una sensazione di bellezza, fascino ed emozione che la collina tosco-romagnola sa offrire

SPORT, SALUTE E DIVERTIMENTO: questo è ciò che Vi vuole offrire ogni Socio dell'ASCD AVIS, con il proprio lavoro e il proprio impegno per fare in modo che la giornata, le persone, i luoghi rimangano nella vostra memoria come un ricordo festoso e un’esperienza da ripetere nel tempo.

Come biglietto da visita promette bene.
Aggiungiamo qualche piccolo dettaglio, con il rinnovamento dei percorsi e l'ingresso di una salita del mito di Romagna, il monte Trebbio con le sue impegnative rampe.

Tre percorsi: 60 Km (520 mt dislivello); 95 KM (1300 mt dislivello; 140 Km (2260 mt dislivello).

Non è finita qui
Ne abbiamo anche per la Gravel e le E-Bike, a prova di gamba e/o batteria con 115 Km di fuori strada
E la salita cronometrata sul monte Busca

Le iscrizioni saranno attive da marzo, eccovi il MODULO
Suggeriamo di controllare le varie opportunità nella BROCHURE


Torneremo sull'argomento con maggiori dettagli, per ora è tutto
Dalla redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo