Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Comunicazione - Un rinvio nel calendario del giro d'Italia UISP

Nella riunione organizzativa del 18 Maggio è stato deciso il rinvio della 20° Gran Fondo a nuova data

 

La  riunione  del  direttivo  del  Cicloclub  Hotel  Del  Camerlengo,  organizzatore della GF Fara prevista come terza prova del Giro d'Italia UISP, svoltasi  in  data  18/05/2018, ha comunicato di aver preso in esame le condizioni critiche delle strade provinciali dove dovrebbe aver luogo la manifestazione.
In diversi punti presentano problematiche dovute alla presenza di
frane che necessitano di interventi.

Ponendo la priorità alle condizioni di sicurezza è  stato  deciso  il  rinvio  della  20°  Granfondo  Ciclistica Fara San Martino, la data di svolgimento dell’edizione verrà fissata a breve e nel caso di mantenimento  nel 2018 potrebbe essere  domenica 17 settembre.

La  manifestazione,  inserita  nel  circuito  nazionale  CENTRO ITALIA  TOUR  è  valida come Prova del Giro d'Italia UISP Ciclismo.

Con il rammarico per il disagio la data viene quindi riaggiurnata nel calendario nazionale, passando come ultima prova in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Questo il comunicato degli organizzatori

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo