Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Conclusione del calendario 2021 e premiazioni

Si gira la pagina e ci avviamo verso il 2022

 

Il calendario delle manifestazioni UISP ciclismo si è concluso e si tirano le somme mentre ci avviamo verso la fase invernale, continueremo certamente a fare escursioni ed a pedalare per restare in forma e non "arrotondare" nei bagordi delle festività mentre si resta in attesa delle novità che ci vedranno impegnati ciclisticamente nel 2022.
Tirare le somme significa verificare le classifiche e premiare i meritori impegni ed ecco qui il sunto.

Il raduno nazionale 2021 del cicloturismo tenutosi a Pieve di Coriano il 10 ottobre 2021 ha incoronato la Ciclistica Bitone di  Bologna alla quale si consegnerà lo scudetto tricolore non appena verrà formalizzata la data della nuova prova nel calendario 2022.

Per il Criterium MTB Marathon, calendario in più prove la premiazione degli individuali, che saranno informati dalla nostra comunicazione, la premiazione verrà effettuata in data 16 aprile 2022 a Casalborsetti (Ra)

Per quanto riguarda il Criterium MTB escursioni 2021, calendario in più prove si effettuerà la consegna dello scudetto tricolore alla ASD GustaTrevi Mtb di Trevi, mentre a termini di regolamento nessuno ha conquistato quella individuale. 
Stessa data e località di premiazione, ovvero il 16 aprile 2022 a Casalborsetti (Ra).

Infine per quanto riguarda il Criterium GF cicloturistiche, a termini di regolamento nessuna società e nessun individuale ha raggiunto i criteri per consentire una premiazione.

Certo la pandemia ha avuto il suo peso nella partecipazione, con le difficoltà dovute alla gestione dell'organizzazione e degli spostamenti spesso complessi nell'anno che andiamo a chiudere.
In premio a tutti il nostro ringraziamento e la promessa che continueremo con tutto l'impegno necessario.

A presto con le informazioni per il calendario 2022

Dalla Redazione UISP Ciclismo
RB

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo