Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Continuano gli impegni del Bike Trial UISP Ciclismo

Sabato 2 Giugno 2018 a Brezova, Repubblica Ceca, si svolgerà il Campionato Europeo BikeTrial 2018.

 

Per questa edizione  si ripeterà la formula di gara "veloce" concentrando tutto l'evento nella giornata di Sabato (al contrario in passato dove si svolgeva su due giorni) una formula testata per la prima volta e con successo proprio a Brezova.
Le zone saranno 100% naturali, in puro stile BikeTrial e probabilmente un misto tra sassi di granito e sottobosco nella zona alta del paese. La partenza ed il campeggio saranno concentrate nella zona sportiva con tutti i servizi a disposizione, dando la possibiltà a tutti di utilizzare il camping ed i servizi annessi.
Come da tradizione la gara sarà accompagnata da altri piacevoli eventi come concerti, spettacolo pirotecnico, cucina tipica ed altro.

Brezova è una delle sedi storiche del BikeTrial e la cittadina intera sta collaborando con l'Amministrazione comunale per prepare un evento degno di memoria, la grande esperienza degli organizzatori è la miglior garanzia sulla buona riuscita dell'evento.

Brezova U Sokolova si trova nella regione dei Sudeti, nei pressi di Karlovy Vary, vicina a vari aeroporti e facilmente raggiungibile dall'italia. Un viaggio di 10 ore da Milano passando per Verona, Brennero, Innsbruck, Rosenheim, Monaco, Regensburg ed entrando in Cechia da Cheb.

Per partecipare al EBC 2018
Per partecipare basta la tessera UISP in corso di validità, quella normalmente in uso per il Campionato Italiano BikeTrial.
Per iscriversi

Basta inviare una mail a:
giuliano@biketrialitalia.it 
oppure telefonare: 338 2746 091.

Scrivete al più presto, la scadenza delle iscrizioni è il 30 Maggio 2018.


Questo il VOLANTINO

Dalla Redazione UISP Ciclismo
In cooperazione con Bike Trial

 

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2018 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card.Questa permette ai tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES di partecipare alle manifestazioni organizzate da FCI, ACSI, CSI, CSAIN, e UISP.
Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo

 

Facebook Uisp ciclismo