Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Conto alla rovescia per la Gf dei Colli Amerini

Il 18 giugno appuntamento con la prova del circuito, che offrirà due bellissimi tracciati.

E' iniziato il conto alla rovescia per domenica 18 giugno, giorno della Granfondo dei Colli Amerini, che avrà come palcoscenico la splendida e antica città di Amelia (Tr).

Invariata la location, con le iscrizioni, il pranzo e le premiazioni che si terranno presso il Chiostro Boccarini, già molto apprezzato dai ciclisti. La partenza e l'arrivo, invece, saranno in Viale dei Giardini, mentre il parcheggio e le docce si troveranno presso il locale campo sportivo. 

Due i tracciati in programma, che porteranno i ciclisti a pedalare immersi in un territorio davvero suggestivo, attraversando ben dieci comuni umbri e uno laziale. Tante le bellezze che potranno essere ammirate, tra cui le mura ciclopiche di Amelia, la Collegiata di Lugnano, il castello e l'oasi di Alviano e la Foresta fossile di Dunarobba. 

Partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8, mentre alle ore 8.30 sarà dato il via agonistico. Il lungo misurerà 134 chilometri e 2167 metri di dislivello e il corto 100 chilometri e 1455 metri di dislivello. 

Fra tutti gli iscritti verrà estratta una bici a scatto fisso e numerosi altri premi, senza dimenticare un pacco gara eccellente.

Quote d'iscrizione

Ulteriori dettagli sul sito della società organizzatrice, l'Asd Team Battistelli Amelia 

Countdown started....

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo