Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

E' tempo di cronometro ad Occhiobello

Torna Sabato 4 maggio la prova contro il tempo

 

Il tempo non basta mai, gli appuntamenti, le faccende domestiche... il cronometro
Già il cronometro, ticchetta e misura frazioni di tempo che sembrano impercettibili eppure fanno differenza e spesso pochi di quei granelli che scorrono nella clessidra del tempo spostano, su oppure già di un gradino del podio.
Quello che accade quando sei in lotta con il tempo in una gara a cronometro.

Sabato 4 maggio, le lancette corrono a Occhiobello (Ro) dove il ritrovo è fissato per le ore 11.00 per predisporre le ultime iscrizioni e preparare il tutto alla partenza.

Il piazzale del Municipio (sala consiliare) è il teatro prescelto per il raduno, poi il trasferimento a Gaiba per un percorso pianeggiante di 14,5 chilometri in linea sull’argine sinistro del fiume Po.
Dopodichè... lo ricordiamo il tempo vola !

 

Il costo per questa manifestazione UISP Ciclismo è di euro 15.00 e comprende servizio sanitario, il ristoro finale e la premiazione con i primi 5 di 13 categorie  e maglia a tutti i vincitori - gadget ed integratori

Ammessi telai asimmetrici, ruote lenticolari, appendici, body, caschi aerodinamici, copri scarpe...
Insomma potete cercare di abbassare l’attrito, usufruire di aiuti aerodinamici, tirare a lucido la gamba ma tanto poi l’ultima parola andrà al cronometro.

Le iscrizioni vanno inviate alla mail dell’organizzatore:
cicloclub@cicloclubestense.it

Volantino e scheda d’iscrizione li trovate a questo link assieme alle informazioni per il pagamento

Altre informazioni le potete trovare sul sito
www.cicloclubestense.it
Oppure contattando l’organizzatore:
337 590623 - 338 9906284

Per le necessità logistiche, per chi avesse bisogno di pernottare è possibile rivolgersi alla struttura convenzionata in zona:

Hotel Savonarola
Via Eridania, 36 Occhiobello - Santa Maria Maddalena, Rovigo, Veneto
Tel 0425 750767

Per voi donne ed uomini missile
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo