Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

E' un mondo che si muove... anche in bici

Turismo e passione per i viaggi alla Fiera di Padova 1/3 febbraio a Padova in corso il multisalone del turismo in movimento: la passione per il viaggio

 

Ecco siamo qui, a Padova mentre è in corso il multisalone Itinerando dedicato al plein air, all'outdoor...

Attività all'aria aperta da declinare in varie forme, ovviamente per noi da coniugare con le due ruote vera macchina per viaggiare e scoprire, vera fonte d'avventura.

Quindi bici e turismo dove una porzione della fiera è dedicata alla bicicletta, dove idee e proposte si presentano e solleticano la fantasia per godersi la bicicletta anche in vacanza.

Abbiamo passeggiato tra biciclette, attrezzature e mappe di ciclovie, insomma qualche tentazione è passata per la nostra mente ed oggi magari raffiniamo qualche idea per il prossimo futuro.

Mountain bike e city bike, bici da strada ed e-bike, vintage ed avventure eroiche
Un’offerta completa per tutti coloro che amano viaggiare in sella alla due ruote, dove trovare i modelli più nuovi ed esclusivi, ma anche una serie di attrezzature e accessori: dall’abbigliamento tecnico ai caschi, dai navigatori ai sistemi di sicurezza, alle apparecchiature elettroniche.

Tra gli espositori molte le proposte regionali e territoriali per scoprire, con il proprio mezzo a due ruote, le bellezze dell'Italia che pedala nel turismo lento.

Questo slow bike che è fonte d'avventura e di scoperta e che, spesso, accompagna anche i raduni e le esperienze proposte dal calendario del verde ciclismo UISP

Se vi va, una piccolissima carrellata di foto in attesa di affrontare la prossima trasferta
Quella di Verona a Cosmo Bike il 16-17 febbraio

A presto dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo