Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Giro della Romagna, quando si dice un diamante

Domenica 07 maggio sarà l'ora della 38esima edizione

Il giro della Romagna costituisce la quarta prova del Criterium tricolore GF cicloturistiche.

E' arrivato alla sua 38esima edizione, come di consueto organizzato dalla Unione Cicloturistica Francesco Baracca e propone una novità, in palio un diamante.

La Manifestazione si articola su:

Inoltre, pedalata escursionistica per tutti di km 25 (Lugo-Fusignano) con ogni tipo di bicicletta organizzata in collaborazione con la FIAB (Amici della bicicletta).

Per le iscrizioni potete consultare il sito

Le già nutrite premiazioni (biciclette e prodotti della gastronomia e dell’artigianato locale) che andranno alle prime 70 società classificate sulla base del numero di partecipanti e di chilometri percorsi, ad altre 5 sorteggiate tra le restanti non andate a premio e due premi speciali per le prime due società più numerose che si sono cimentate sul percorso lungo, vedranno quest’anno una ulteriore e particolare novità:
Tra tutte le cicliste che sono iscritte a uno dei quattro percorsi verrà estratto a sorte, nel tendone del pasta party, un diamante certificato offerto dalla gioielleria Ponzi di Lugo.

Ecco.. appunto quando si dice un diamante

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo