Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Il Bike Trial Italia alla seconda tappa

Il 17/06 a Balangero (To) presso Bikeland

 

(Fonte Bike Trial)

Si avvicina la seconda prova del Campionato Italiano BikeTrial
Il 17 Giugno 2018 a Balangero, Torino, organizzata dal Gruppo Sportivo COOP Druent in collaborazione con Condor Team, presso il campo sportivo BikeLand di Balangero in via Cave n.1. 

L'area dove si svolgerà la manifestazione è dotata di tutti i servizi, una location perfetta per una giornata di sport fuori dal traffico ma con ogni comfort: Perfetto per le famiglie.

Le zone saranno 5 su percorso misto artificiale naturale e sicuramente il livello tecnico sarà all'altezza della situazione. Come sempre la manifestazione è aperta a tutti i tesserati UISP e di tutti gli altri Enti / Federazioni che vorranno cimentarsi nel corso della giornata nelle varie categorie. 

La iscrizioni sono aperte cliccando qui sotto o presentandosi direttamente presso l'indirizzo sopraindicato pagando una piccola maggiorazione che con la preiscrizione si evita. 

Non perdete questa gara, i ragazzi del Condor Team sono al lavoro per preparare una giornata perfetta per voi e per tutti gli accompagnatori. 

Ci vediamo a Balangero! Non mancate

ISCRIZIONI

elenco iscritti

 

 

 

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2018 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card.Questa permette ai tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES di partecipare alle manifestazioni organizzate da FCI, ACSI, CSI, CSAIN, e UISP.
Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Squalificati UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo

 

Facebook Uisp ciclismo