Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Il Bike Trial Italia alla seconda tappa

Il 17/06 a Balangero (To) presso Bikeland

 

(Fonte Bike Trial)

Si avvicina la seconda prova del Campionato Italiano BikeTrial
Il 17 Giugno 2018 a Balangero, Torino, organizzata dal Gruppo Sportivo COOP Druent in collaborazione con Condor Team, presso il campo sportivo BikeLand di Balangero in via Cave n.1. 

L'area dove si svolgerà la manifestazione è dotata di tutti i servizi, una location perfetta per una giornata di sport fuori dal traffico ma con ogni comfort: Perfetto per le famiglie.

Le zone saranno 5 su percorso misto artificiale naturale e sicuramente il livello tecnico sarà all'altezza della situazione. Come sempre la manifestazione è aperta a tutti i tesserati UISP e di tutti gli altri Enti / Federazioni che vorranno cimentarsi nel corso della giornata nelle varie categorie. 

La iscrizioni sono aperte cliccando qui sotto o presentandosi direttamente presso l'indirizzo sopraindicato pagando una piccola maggiorazione che con la preiscrizione si evita. 

Non perdete questa gara, i ragazzi del Condor Team sono al lavoro per preparare una giornata perfetta per voi e per tutti gli accompagnatori. 

Ci vediamo a Balangero! Non mancate

ISCRIZIONI

elenco iscritti

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo