Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Il nostro impegno per stare vicini e pedalare con VOI

Ogni giorno ci sono delle novità da comunicare, dei dati da aggiornare, il ciclismo Uisp si impegna a farlo ...

 

Avrete visto una profonda ristrutturazione del sito con tante novità e sezioni per dare ai tesserati, agli appassionati ed anche a tutti coloro che hanno il piacere o la curiosità di seguirci, uno strumento da consultare sempre aggiornato con i promemoria e le ultime novità di calendario.



Ma non solo... In seguito al recente seminario sul tema “comunicare lo sport sociale e per tutti” ci siamo indirizzati a costruire uno spazio web ulteriore per conoscere e raccontare il territorio, dare luce alle iniziative ed alle persone che lo abitano, risorse preziose per la comunicazione sociale. Questo riflettore ha preso la forma di blog dove comunichiamo con e per il territorio

 

Le proposte per stare vicini al ciclismo pedalano anche sui social: con la pagina Facebook che si rivolge a tutti, tesserati e non, comunicando in specifico sulle iniziative di ciclismo ma anche occupandosi di temi trasversali sempre e comunque legati alla bici.
Pagina che vi invitiamo a seguire selezionando il classico MI PIACE


Se ancora non vi basta c'è anche la pagina #Twitter, dove l’azione di comunicazione si rivolge più all’immediato. Anche qui con il proprio profilo, il Ciclismo Uisp aggiorna sulle iniziative da svolgere e quelle in svolgimento.
E concludiamo con le novità recenti: #Instagram, la comunicazione per immagini, dove più importante è l’attimo che si coglie e quanto le immagini possono raccontare.
Come vuole l’adagio, una buona immagine vale più di cento parole ed anche in questo l’azione di comunicazione cerca di trasmettere la passione che ci mettiamo nello sport per tutti.
 
 
Restate in sintonia con i canali UISP CIclismo e pedaliamo assieme
 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo