Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Marathon Bike oppure Airon Bike fate voi...

Il 7 aprile 2019 la prova Unica CAMPIONATO NAZIONALE MARATHON UISP

 

Marathon Bike oppure AironBike, scegliete voi quello che più vi aggrada, che più esalta la vostra voglia di tirare fuori quella MTB e partecipare.

Intanto, approfittando del meteo clemente… e della quiete del padrone di casa (il fiume), sono ufficialmente iniziati i lavori di pulizia e tracciamento del percorso Aironbike 2019.

I genieri del Team Sculazzo sono al lavoro per liberare diversi tratti del percorso dagli alberi caduti durante l’inverno e per individuare nuovi passaggi spettacolari nella golena modellata dalle acque del Grande Fiume.

Il 07/04/2019 a Guastalla (Re) saremo pronti con il percorso interamente sterrato sugli argini, nei boschi e nelle golene del fiume Po di 30 km circa da ripetere due volte.
E sempre accanto al grande fiume anche il percorso per esordienti ed escursionisti.

Le adesioni si possono già effettuare ON LINE al costo di euro 25 comprensive del pacco gara
Oppure sempre a 25 euro il giorno stesso ma senza pacco gara

La località di ritrovo: Viale Po presso Peace in Po Guastalla (RE)

Tensostruttura per pranzo e premiazioni, spogliatoi e docce calde
Ampio parcheggio e spazio camper gratuito, lavaggio bici

E sappiate già, sin da ora, che poi si farà festa per pranzo con tortelli verdi e specialità locali.
Eccovi il VOLANTINO ed il SITO

Per info:
Cell 328/7073628
Mail info@teamsculazzo.com

Manca un mese e poi tocca a voi Airathoneti

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo