Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

News dai territori - Una 6 ore di MTB

La sei ore della Valle del Boia è la sfida che vi attende a Varese

Dopo tre anni  di successi della 360’ del Ticino,   La ASD MTBEVALOON ( società di mountain-bik) propone questa nuova sfida.
Il 13 maggio 2017 metterà in scena la 6 ore di MTB denominata VALLE DEL BOIA.

Il Parco della Valle del Boia è posizionato nella porzione terminale dell’anfiteatro morenico del Verbano a confine con aree pianeggianti. Un percorso ondulato dove i boschi, sovente percorsi da corsi d’acqua, sono interrotti da radure, prati e zone umide. Un vero e proprio parco giochi per le vostra fida MTB.

La zona è servita da un ostello di nuova costruzione con circa 24 posti letto, che si trova praticamente sul tracciato della gara, dove ci sono 2 ampi prati da adibire a parcheggio  auto temporaneo e un’area per i camper, sarà  riservata una zona adibita ai gazebi  che serviranno di supporto ai partecipanti.

Il circuito è situato anche a poche centinaia di metri dall’abitato, e da un centro commerciale.
Obiettivo dell'ente parco è rilanciare il territorio  a favore dello sport quindi l'ospitalità è garantita.

MTBEVALOON ed il territorio del parco vi aspettano

Per INFO ed il Regolamento

Per le ISCRIZIONI

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo