Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Prestigioso Valsusino la disfida è aperta

Da marzo a settembre nella Val Susa lotta contro le pendenze

 

Era il 2017 quando, al tarlo di "ci vogliono idee nuove", è scoccata la scintilla !

Proporre un confronto, una disfida in piena libertà e per puro divertimento tra i partecipanti ovvero affrontare le varie salite dislocate nella Valle di Susa, la valle alpina situata nella parte occidentale del Piemonte, a ovest di Torino e confinante con la Francia.

In quella edizione 2017 erano 20 le salite salite, 5 in Val di Lanzo e 15 in Val di Susa da effettuare in piena libertà, con l’unico obbligo di documentare l’arrivo con una foto da inviare via mail.
Gli scalatori che completarono l’intero programma furono 55 (di cui 10 del gentil sesso)

Idee nuove, belle e vincenti dal momento che siamo qui a parlarne per questa nuova edizione 2019.
Il Prestigioso Valsusino annovera 25 salite, aperte a tutti i cicloturisti regolarmente tesserati nel 2019 in possesso di visita medica agonistica con percorsi in salita da effettuare in qualsiasi momento a vostra discrezione e con qualsiasi bicicletta.

Ma come dimostrare la propria tenacia ?

Il partecipante per dimostrare l’avvenuta conclusione di ogni tappa dovrà inviare il proprio nominativo con allegato la prova fotografica del luogo, visione del ciclista, bici, data dell'impresa via mail come specificato dal REGOLAMENTO dove trovate anche i costi e le modalità di adesione.

Grazie allora alle nuove idee portate avanti dalla SDA UISP Ciclismo Piemonte ed alla GS COOP Druent-Ciclismo
Con voi muoviamo la passione, bella idea no ?

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo